sitemap


 
questo blog è fermo, per passaggio a nuova veste grafica all'indirizzo http://www.gradiniemappe.com/ (26/03/2015)

social network

sabato 18 dicembre 2010

Aggiornamento pagina negozio social network (http://gradiniemappe.blogspot.com/p/shopping.html)





Uno degli obiettivi di top7.it e' superare Facebook, leader attuale dei social network, per numero iscritti. Il progetto e' fermo per mancanza fondi, e visti i molteplici fronti, onlus, privacy, ecc. e' adesso disponibile una nuova offerta per la vendita di tutti i concetti contenuti in http://topsette.freehostia.com/buono_o_cattivo.html
Chi fosse interessato puo' inviare la sua offerta usando il modulo contacts specificando le proprie credenziali. E' anche possibile l'uso di una forma anonima, che pero' prevede il pagamento di 1.500 euro per potere fare la propria offerta usando il modulo paypal paga adesso







Se la cifra proposta per la cessione di tutti i diritti e' di mio interesse si potra' procedere a firme e pagamenti con relativa chiusura di http://topsette.freehostia.com/buono_o_cattivo.html e siti collegati, fermo restando che e' sempre valida e per me preferibile la formula finanziamento con ripartizione degli utili.
In ogni caso nei prossimi giorni ci saranno nuove offerte di vendita e collaborazione




(wikipedia)
Mark Elliott Zuckerberg (White Plains, 14 maggio 1984) è un dirigente d'azienda, imprenditore e informatico statunitense, fondatore di Facebook.
La rivista statunitense Forbes, nel 2008, lo ha nominato "Il più giovane miliardario del mondo". Al 2010, ha un patrimonio netto di 6,9 miliardi di dollari di cui condivide il 24% con la sua società Facebook Inc. Recentemente ha donato 100 milioni di dollari per sostenere l’istruzione pubblica nel New Jersey.









                                                                                                                                           post 184 

0 commenti:

Posta un commento