sitemap


 
questo blog è fermo, per passaggio a nuova veste grafica all'indirizzo http://www.gradiniemappe.com/ (26/03/2015)

il secondo pentito involontario onlus

martedì 3 aprile 2012

da Yahoo answer, nell'attesa del primo vero pentito onlus, il secondo pentito involonatrio (http://gradiniemappe.blogspot.it/2012/03/il-primo-pentito-delle-onlus.html), un amministratore anonimo che se la canta


 

Domanda risolta

Altra domanda»

Onlus e stipendi?

ragazzi spiegatemi una cosa in maniera semplice ma dettagliata.I dipendenti di una ONLUS e i fondatori(direttori associatori)ricevono anche uno stipendio mensile dalla regione?quanto ammonta tale stipendio?E poi....si possono fondare onlus sul turismo o la danza?Esistono altre fondazioni?10punti al migliore!


Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io opero nel campo. Ho lavorato in questi ultimi anni per due Fondazioni, con budget annui oltre il milione, e l'ultima esperienza in veste di amministratore delegato. Ora sto realizzando un progetto tutto mio quindi in veste di Presidente. Un lavoro lungo di oltre un anno, tanti viaggi e fatiche e soldi spesi, ma alla fine quasi ci sono. Quanto si guadagna? Ti posso dire più di quanto immagini. Gli amministratori veramente tanto, altro che 1200€ Non è tanto il fatto della redistribuzione del capitale, ma il tuo compenso sta proprio nel calcolo di budget che tu presenti ai tuoi finanziatori, ne ho viste di tutte le cifre. Sei tu che poni il valore al tuo lavoro, teoricamente senza limite, dipende dal progetto su cui lavori. Turismo e danza? Mmmm.... Turismo lo lascerei perdere forse per la danza posso darti qualche dritta, comunque il settore artistico è terreno di guerra. Fondazione Cariplo è orientata verso questo genere e gestiscono un grosso capitale. Ho avuto modo di lavorare con loro, hanno però il braccino un pò corto. Io opero nell'est in settori differenti e più appetibili ai finanziamenti e investimenti privati. Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure, ma questo lavoro, se intendi guadagnare a certi livelli, non è una passeggiata. Ciao :-)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080622045139AAl9H56


 post 413  
         

...
...
...
.........
.........


0 commenti:

Posta un commento